Prossimo incontro

Prossimo incontro
Prossimo Club del Libro: venerdì 6 marzo 2015, h.19:30, Canale Mussolini (Antonio Pennacchi), pizzeria Pinsa's, Spaarndammerstraat 772

mercoledì 3 febbraio 2010

ed ecco il logo (tadaaa!)

Piccolo restyling al sito del Club di Amsterdam. Il logo (originale, eh, mica scopiazzato a tradimento!) viene offerto gentilmente da Roberta. Una volta che c'è il sito, che c'è pure il logo, la conquista del mondo è praticamente dietro l'angolo. Si potrebbero per esempio stampare magliette in numero limitatissimo, con questo logo, in modo poi da indossarle e farsi chiedere agli amici: ah, ma sei del club del libro di Amsterdam? Proprio bella la maglietta, la voglio pure io! Ennò mi dispiace, è stata prodotta in un numero limitassimo. Limitatissimo, guarda. Anzi, quella che indosso è pure un'imitazione. L'originale ce l'ho a casa, che non si sa mai.

Adesso che il sito è pronto, servono le parole. Pronti, via. Scrivete.

(Raffaele.)

4 commenti:

  1. Il logo e’ delizioso! Mi ci immedesimo gia’!

    RispondiElimina
  2. io voglio la maglietta, possibilmente originale. oppure copia per uso privato.

    RispondiElimina
  3. la maglietta...?
    si puo'fare...!Ho una amica che la potrebbe fare.
    Un po'commerciale come idea.... e poco intellettuale... pero'....!

    RispondiElimina
  4. ma io scherzavo, con la storia della maglietta, eh!

    RispondiElimina