Prossimo incontro

Prossimo incontro
Prossimo Club del Libro: venerdì 6 marzo 2015, h.19:30, Canale Mussolini (Antonio Pennacchi), pizzeria Pinsa's, Spaarndammerstraat 772

mercoledì 12 maggio 2010

ricordi di shantaram

cari tutti,
lo so che voi siete ormai libri e libri avanti, ma oggi mi è successa una cosa buffa che volevo condividere con tutti voi.
per lavoro mi è capitato di passare alcune ore con una famiglia indiana della quale faceva parte anche un ragazzo sui quindici anni che, qualsiasi cosa io dicessi, mi guardava, sorrideva e dondolava la testa.
ecco, io non ho potuto fare a meno di sorridergli tutte le volte e pensare ai personaggi di shantaram ed in particolare a parabaker.
quel dondolio mi metteva allegria ma soprattutto mi sono chiesta che cosa avrei pensato di quegli strani gesti, se avessi incontrato questo ragazzo in passato? avrei capito? avrei pensato che mi prendesse in giro? oppure non avrei notato la cosa?
chissà.
comunque sia, mi piaceva l'idea di mettervi a parte di questo episodio.

a presto e
buone letture a tutti

Nessun commento:

Posta un commento